Dimissioni e decessi

Dimissioni e decessi

In qualsiasi momento della propria degenza gli anziani, o i loro familiari, possono
richiedere le dimissioni.
Al momento della dimissione viene fornita all’anziano una lettera di dimissioni, redatta dal M.M.G., recante le indicazioni relative alla condizione della persona al momento del ricovero presso la nostra struttura e al momento attuale, l’indicazione precisa della terapia farmacologia da somministrare ed eventuali suggerimenti circa i comportamenti da attivare nella gestione e cura della persona.

Alla dimissione vengono consegnate all’interessato: la relazione clinica in busta chiusa;
la documentazione sanitaria dell’Ospite.
In caso di decesso, l’amministrazione e il personale medico si occupano di tutte le formalità previste dalle vigenti disposizioni di legge.

In caso di dimissione, per trasferimento o decesso, alla famiglia viene richiesto il pagamento della retta fino all’ultima giornata trascorsa in struttura e per tre giorni dopo il decesso dovrà essere corrisposta la retta giornaliera con la riduzione del 5% per custodia effetti personale e camera di stazionamento salme.
Quanto eccede rispetto alla somma versata in maniera anticipata verrà restituito alla famiglia.

La Nostra Filosofia

La nostra struttura si impegna ad accogliere le persone anziane garantendo loro un’assistenza residenziale orientata ad offrire il massimo benessere possibile...

Continua

Orari di Apertura

  • Visite al parenti
    Lunedì - Domenica
    9:00 - 11:30 |15:00 - 18:30
  • Uffici Amministrativi
    Lunedì - Venerdì
    9:00 - 13:00 | 14:30 19:30
  • Per visite fuori orario richiedere autorizzazione

Domanda d'Ingresso

Clicca qui sotto e scarica il modulo PDF di presentazione domanda di ingresso nella struttura

Scarica Scarica (Estivo)