Il piano di assistenza individualizzato (P.A.I.)

Il piano di assistenza individualizzato (P.A.I.)

Nei giorni successivi all’ingresso, il nuovo Ospite viene tenuto sotto particolare osservazione.
L’équipe socio-sanitaria approfondirà la conoscenza della documentazione rilasciata dalla Commissione U.V.G. delle ASL e degli Enti gestori socio-assistenziali invianti – nel caso di persone aventi diritto a beneficiare del pagamento della quota sanitaria a carico delle ASL – o comunque inerente il profilo di salute dell’anziano; tale conoscenza verrà armonizzata con la conoscenza diretta dell’Ospite, per disporre degli elementi utili all’approfondita predisposizione del Piano di Assistenza Individualizzato (P.A.I.).
Il P.A.I. dovrà essere predisposto entro il termine di 15/20 giorni dall’ingresso dell’anziano nel presidio, e dovrà contenere chiaramente gli obiettivi assistenziali, le modalità per il loro raggiungimento, i tempi di verifica e di riprogettazione.
Il P.A.I. dovrà essere fatto conoscere sia all’Ospite che ai suoi familiari, e dovrà essere aggiornato con verifiche semestrali.

La Nostra Filosofia

La nostra struttura si impegna ad accogliere le persone anziane garantendo loro un’assistenza residenziale orientata ad offrire il massimo benessere possibile...

Continua

Orari di Apertura

  • Visite al parenti
    Lunedì - Domenica
    9:00 - 11:30 |15:00 - 18:30
  • Uffici Amministrativi
    Lunedì - Venerdì
    9:00 - 13:00 | 14:30 19:30
  • Per visite fuori orario richiedere autorizzazione

Domanda d'Ingresso

Clicca qui sotto e scarica il modulo PDF di presentazione domanda di ingresso nella struttura

Scarica Scarica (Estivo)